La cucina interna

Per il momento della pappa e delle merende i bambini hanno a disposizione uno spazio con uno o più tavoli per gruppo. Ogni tavolo gestisce in proprio l’apparecchiatura e la porzionatura in modo da favorire in modo continuativo lo stimolo all’indipendenza.

I pasti serviti ai bimbi di HAKUNA MATATA vengono preparati nella cucina interna con particolare attenzione ad accostare il gusto per un’alimentazione sana e bilanciata alla fantasia nel proporre cibi spesso non molto graditi e stuzzicare la curiosità nei confronti dei sapori nuovi.

Per i grandi e i mezzani e i piccoli viene rilasciato il menù calcolato sulle quattro settimane Per i lattanti il menù è settimanale e personalizzabile secondo le singole esigenze e modificabile in base all’introduzione di nuovi alimenti nella dieta. Il genitore avrà, così, la possibilità di comunicare le eventuali richieste di variazione.

La cucina interna di Hakuna Matata è attrezzata per seguire diete speciali in presenza di allergie e intolleranze. Ogni bambino che presenta un regime alimentare controllato verrà seguito personalmente e verrà studiato un menù particolare che permetta al bimbo di ritrovare nel proprio piatto colori e consistenze simili ai coetanei.

Ogni genitore può verificare le indicazioni relative al pasto del proprio bambino leggendo il pannello informativo posto all’uscita.